VELASHAPE : definire, modellare e snellire la silhouette senza bisturi

promozione valida fino al 31 dicembre

La cellulite è un problema di ordine estetico tanto fastidioso quanto comune, ne soffre infatti l’85% delle donne sopra i 16 anni.  L’esigenza di trovare trattamenti sicuri, veloci e non invasivi per combattere i cuscinetti di grasso ribelli a diete e palestra è dunque prioritaria nel settore della medicina estetica.

VelaShape è un dispositivo che risponde a queste esigenze. Approvato dalla FDA americana offre infatti una soluzione non chirurgica al problema mediante un’innovativa tecnologia che combina il laser a Infrarossi (IR) con la radiofrequenza bipolare (RF).

Come funziona VelaShape 

Grazie alla tecnologia “elos” che combina radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione (vacuum) e massaggio meccanico, il risultato è davvero ottimale. Nello specifico:

  • la luce ad Infrarossi (IR) riscalda il tessuto fino alla profondità di 3 mm;
  • la radiofrequenza bipolare (RF) convoglia il riscaldamento del tessuto fino ad una profondità di 20 mm;
  • l’aspirazione e la manipolazione meccanica infine migliorano il drenaggio linfatico ed attenuano la cellulite.

Il riscaldamento dei tessuti determinato dalla combinazione di laser e radiofrequenza contribuisce ad aumentare la circolazione sanguigna e il drenaggio dei fluidi, stimolando il metabolismo cellulare e la produzione di collagene da parte dei fibroblasti.

Parallelamente il massaggio meccanico stimola la perfusione linfatica e sanguigna, riduce la viscosità fra le cellule di grasso e produce vasodilatazione e scambio di ossigeno.

Il risultato è una decisa riduzione della lassità e circonferenza dell’area trattata con miglioramento generale del tono e dell’ aspetto della cute.

Per chi è indicato VelaShape

Scientificamente approvato dalla FDA e clinicamente testato in tutto il mondo, VelaShape II è indicato per uomini e donne di qualsiasi età che desiderino ridurre il grasso localizzato e modellare alcune parti del proprio corpo.

Se gli uomini preferiscono utilizzare la funzione plasmante e rassodante di VelaShape II  su fianchi, petto e addome, le zone privilegiate dalle donne comprendono braccia, cosce, fianchi, seno, glutei, addome e ginocchia. VelaShape II è inoltre particolarmente indicato per il rimodellamento corporeo post-partum e come trattamento drenante post liposuzione.

Inoltre VelaShape ha l’ulteriore vantaggio di essere rapido: il numero di trattamenti da effettuare dipende dalla condizione generale della pelle, dalla dimensione della zona da trattare, nonché dai risultati desiderati. Durante il primo consulto il medico consiglierà il paziente sul numero e la frequenza dei trattamenti che sono raccomandati per ottenere il risultato ottimale.

Le prime 4 sedute – 1 ogni settimana, le successive 2 sedute – 1 ogni due settimane, le sedute di mantenimento – una al mese per altre 2-4 volte

Mantenimento generale: 1 seduta ogni 3 mesi

Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 6-8 sedute, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite o adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più.

Vieni a sentire di persona, senza impegno. Prenota il tuo colloquio.

I risultati sono sicuri, affidabili, duraturi e non possono che aumentare SALUTE, BELLEZZA E FELICITA’!